Se un dramma non originale è così divertente, non è un rude, è così bello e accogliente.

Un giorno, dopo il dramma Nabilera, la distruzione arrivò al portico della nostra casa. Comincia ad andare! E’ divertente iniziare dalla prima volta. Da ora in poi inizierò a recensire un po’ di sport e di dramma narrativo.

È il titolo di un lungo dramma che sembra dover essere letto senza respirare, ma merita di essere visto dal Parco Boyeong e dalla West Ing. Park Bo Young è un paese di grande maturità, con un carisma e una bellezza che supera la condivisione drammatica.

Che altri personaggi sono stati trovati nella stazione di Takdong-jiang, Seo-guk?

I personaggi non sono complicati. I dipendenti di Life Story, gli editori che frequentano Takdongyeon, le scrittrici, le ragazze Sin, la caduta della Corea del Sud, e le zie di Takdong Gyeongsun e Dongzheng.

Un giorno nel dramma, la distruzione è entrata nel portico di casa mia. personaggio

Takdongyeon è il capo del team editoriale dell’editore Life Story. La famiglia è morta prematuramente e sono solo mia zia che vive in Canada e mio fratello minore di un sito di nascita.
Il giorno in cui ho incontrato lo scrittore, mi sono fermato per caso in ospedale per essere esaminato e ho ricevuto notizie come il muro di Cheongcheon che avevo solo 100 giorni per vivere.

Perché? È il destino. Il destino è duro con tutti

Distrutta. L’Inghilterra chiede al dio della ragazza perché è distrutta, e Takdongyeon chiede perché dovrebbe firmare un contratto con la distruzione.
La risposta alla domanda “perché” viene scartata con la parola “perché” e dice che il destino è duro per tutti.

la sensazione di condivisione del dramma del goblin

Cosa c’è per Takdongyeong che è caduto?

Ragazza Dio dice alla distruzione come essere per l’uomo. Come un giardiniere, così l’uomo ha creato Dio e Dio ha creato la fine dell’uomo, la rovina.

Ma quel giorno la distruzione è il suo compleanno e il tempo dei suoi genitori! Speranza per Sir Takdong, che ha espresso lo stesso desiderio di distruzione.

una visione da ragazzi di 28 anni.

I 100 giorni rimanenti per lei…

Per i restanti 100 giorni, l’apoteosi muore lentamente. Il terzo sarà più doloroso del secondo, ma per lei, l’Accidia promise di non far soffrire Tokyo, e Tokyo firmò un contratto con la sua distruzione.

Ricarica. Una volta alle 12 ore.

La caduta consegna il braccialetto rosso per far sì che Tokyo non faccia male.

Ma è ricaricabile. Anche la distruzione dovrebbe tenere la mano di Tokyo.Come sono io.

Un giorno la distruzione arrivò sul portico della nostra casa.terza previsione

No. Viviamo insieme.

Ho detto che sospettava la distruzione e che era un impostore. Ma ora 웹하드 사이트 chiediamo alla caduta di vivere insieme. La caduta ha detto che avrebbe ascoltato qualsiasi suo desiderio, ma lei non ha ancora espresso il suo desiderio.

Il resto della vita scorre e Tokyo e la sua distruzione sono sempre più vicini.

Diventa così il primo essere umano che mi ama.

Cheng sarà il primo uomo ad amare la distruzione? Come cambierà la distruzione se davvero ti innamori? Se un dramma non originale è così divertente, non è un rude, è così bello e accogliente.

L’autore ha fatto bene. Questa cerimonia drammatica!

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다