Comunicazione sul campo del regolamento finanziario Sandbox

Il comitato finanziario, che ha celebrato il suo terzo anno di applicazione, ha aumentato le opportunità di comunicazione per le società Fintech e le società finanziarie, e ha attivamente iniziato a risolvere i problemi e le richieste del settore.

Il comitato finanziario ha annunciato ieri che avrebbe lavorato per la costruzione di sandbox, incluso l’introduzione di servizi in visita e sistemi di sandbox digitali. Il regolamento finanziario Sandbox è un sistema che fornisce un preferenza regolamentare per un periodo di tempo per i nuovi servizi finanziari innovativi e con un grande vantaggio per i consumatori. Finora, 142 servizi di finanziamento dell’innovazione sono stati designati e 80 sono stati sottoposti a test.

La FIA introduce “Sandbox of Finance Regulation” e “(nome) Digital Sandbox” da quest’anno. Digital Sandbox è un ambiente che consente di testare l’attività e la fattibilità delle prime aziende e start-up di Fintech. Inoltre, gli sforzi di miglioramento delle normative sono continuati in relazione al sistema di richiesta di miglioramento delle normative.

Per questo motivo, la Commissione procederà a una comunicazione in loco con 42 società designate per i servizi di innovazione e finanza tra aprile e giugno. Dopo aver selezionato la prima azienda attraverso un’indagine pre-richiesta, riceverà ulteriori richieste a giugno e luglio. Dal 21 al 2 giugno, le riunioni si terranno ogni settimana alle 16:00. Dato che la situazione di Corona19 è considerata assurda.

La commissione per le finanze sta dicendo che le richieste e le richieste del settore sono state rapidamente reagite e che la commissione sta cercando di guidare la revisione della legge speciale sull’innovazione finanziaria. Il principio è che le questioni risolvibili sul campo sono state affrontate immediatamente e che le sfide che richiedono una revisione del dipartimento di lavoro sono state rapidamente replicate. Il 21 luglio, secondo la legge speciale, i fornitori di innovazione e finanza possono chiedere un miglioramento delle normative fino a tre mesi prima della scadenza del periodo speciale e possono essere aggiuntivi fino a un anno e sei mesi dopo la decisione del governo.

Un funzionario della FTC ha spiegato che un operatore di innovazione che non ha partecipato a una nuova sandbox di regolamento finanziario potrebbe partecipare a una seconda comunicazione sul campo di innovazione nel mese di giugno se si chiedesse di fare un’ulteriore domanda entro il 20 giugno.

Le società di carte si concentrano sul futuro business dei dati. Si ritiene che il mercato dell’industria dei dati si stia rapidamente diffondendo, fornendo analisi di mercato, marketing e altro sulla base della cronologia dei pagamenti delle carte.

Secondo il piano di mediazione dei dati “Fanance Data Exchange”, che è in funzione dal Financial Security Service, le società di carte hanno raggiunto il picco in otto società di distribuzione popolari. Il numero uno è stato scelto rispettivamente da Shinhan Card e Samsung Card, rispettivamente al numero 2,3 della KB National Card. Le società che partecipano alla Borsa dei dati finanziari sono in totale 100, con un totale di dati e un volume cumulativo di operazioni pari a 651 e 1849.

La banca, che ha lanciato a maggio dello scorso anno, è gestita come una borsa di dati aperta che collega le aziende finanziarie come banche, carte, assicurazioni e titoli a industrie come la distribuzione, la consulenza e l’energia.

La scala dei dati che le società di carte stanno fornendo alla Borsa dei dati finanziari è travolgente. Mentre le cinque maggiori banche commerciali dei mercati finanziari hanno presentato 50 articoli di dati, 101 nuove carte, 83 carte nazionali KB e 80 carte Samsung hanno registrato. Otto dei primi dieci dati del volume generale di transazioni di dati 폰테크 erano le carte Shinhan e KB National Card. I dati relativi all’economia abbonata (come bevande, giardinaggio, conoscenza e gusto) della carta coreana KB erano numerosi.

Alcune società di carte sono in funzione anche delle proprie piattaforme. KB National Card ha presentato un piano di dati aperto che analizza i Big Data in varie aree lo scorso febbraio.Anche la Bicy Card gestisce il Big Data Platform finanziario.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다