Attenti al dolore in vacanza

L’entusiasmante stagione delle vacanze si avvicina. In estate, quando aumentano le attività all’aperto, aumenta il numero di veicoli in movimento e aumenta anche l’incidenza degli incidenti stradali. Dovresti sempre fare del tuo meglio per guidare in sicurezza in modo che la tua piacevole vacanza non sia rovinata da un incidente stradale.

Un incidente stradale che non presenta traumi specifici, come emorragie o fratture, può provocare diversi danni al nostro corpo. Pertanto, se hai avuto un incidente imprevisto mentre sei in vacanza, è consigliabile recarsi il prima possibile in ospedale per ricevere un esame accurato.

Se i sintomi anormali si ripetono dopo un incidente stradale, questo è un avvertimento dal nostro corpo. Hansol Lee Hansol, direttore del Hansol orientale Medicina Clinica, Eungye Filiale di Oriental Car Network Network, ha detto, “Se si riceve una forte scossa da una collisione di veicoli, muscoli e legamenti possono essere danneggiati e possono verificarsi coaguli di sangue.” Un certo numero di sintomi , come sintomi medici come debolezza generale, depressione e insonnia, possono comparire in combinazione”, ha detto.

Le conseguenze di un incidente stradale sono una combinazione di diversi sintomi. Se non trattata per lungo tempo, è molto probabile che diventi cronica. Il nostro corpo è un organismo in cui tutte le parti del corpo sono strettamente correlate tra loro e il dolore alla schiena e al collo a volte peggiora in dischi o scoliosi. Pertanto, è necessario trovare e migliorare le cause che causano i postumi degli incidenti stradali.

Nella medicina orientale, l’eohyeol è citato come causa di sequele. Eohyeol si riferisce a prodotti di scarto che impediscono la circolazione nei muscoli e nelle articolazioni a causa del flusso sanguigno stagnante nel corpo poiché un forte impatto momentaneo viene applicato a tutto il corpo. Invece di rimanere in un posto, vaga per il corpo, causando dolore e vari sintomi medici.

Nelle cliniche orientali, vengono eseguite medicine a base di erbe, agopuntura medicinale per la circolazione del fluido cerebrospinale, moxibustione, agopuntura elettrica, coppettazione e chuna terapia per rimuovere 강남안마 l’eohyeol e alleviare i muscoli contratti. Il programma di trattamento è progettato in base alla costituzione del paziente eseguendo vari test come la diagnosi della lingua, la diagnosi del polso, il test della circolazione vascolare periferica e il test dell’indice di stress.

Prima di tutto, la fitoterapia formulata secondo la costituzione aiuta a produrre sangue limpido, rimuove l’eohyeol e rafforza l’energia debole. Successivamente, stimola i muscoli e i legamenti intorno alla colonna vertebrale che si sono irrigiditi a causa di un incidente stradale per rilassare i muscoli. In questo momento, vengono principalmente utilizzate la terapia Chuna e la terapia di agopuntura Yak.

Choi Byung-cheol, direttore del Cheongdam Oriental Medicine Hospital, Gumi Municipio Filiale di medicina orientale Network, ha detto, “la terapia Chuna è un metodo di trattamento non chirurgico rappresentante che non coinvolge il trattamento farmacologico, incisione, o anestesia. La stimolazione diretta dei nervi riduce il dolore. Non solo può correggere l’equilibrio dell’intera colonna vertebrale, come la schiena, il collo e il bacino, ma ci si può anche aspettare che migliori le malattie articolari come spalle, ginocchia e mascelle.

Tuttavia, poiché la terapia Chuna è una terapia manuale, l’effetto varia a seconda del livello di abilità dell’operatore. È meglio evitare se si soffre di osteoporosi o articolazioni deboli. Prima di iniziare il trattamento, è necessario verificare se l’istituto medico ha un’esperienza clinica sufficiente e se sta attuando un programma di trattamento sistematico per le conseguenze di un incidente stradale.

Il trattamento degli incidenti stradali può essere coperto dall’assicurazione auto per il veicolo incidentato. Tutte le voci come le spese per gli esami (MRI, radiografia, ecc.) relative a incidenti stradali, cure di medicina orientale (agopuntura, chuna, metodo di esercizio taoin, medicina orientale) e spese di ricovero sono coperte da assicurazione. Per la comodità dei pazienti, sempre più posti offrono cure notturne e nei fine settimana, quindi si consiglia di iniziare il trattamento in anticipo.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다